Copia di una pianificazione della manodopera esistente

È possibile copiare una pianificazione della manodopera esistente e aggiornarla in base alle proprie esigenze.

Per copiare una pianificazione della manodopera esistente:

  1. Selezionare Lavoro > Ordini di lavoro.
  2. Selezionare l'ordine di lavoro per il quale copiare una pianificazione della manodopera, quindi fare clic sulla scheda Pianifica manodopera.
  3. Selezionare la pianificazione della manodopera da copiare, quindi fare clic su Copia pianificazione.
    Nota: Vengono compilati automaticamente i campi Dipendente e Attività-Specializzazione con il dipendente e l'attività-specializzazione che esegue il lavoro per l'ordine di lavoro selezionato. Vengono inoltre compilati il campo Ore previste per l'attività con il numero di ore previste per l'attività dell'ordine di lavoro, il campo Ore pianificate per l'attività con il numero di ore pianificate per l'attività dell'ordine di lavoro e il campo Ore effettive per l'attività con il numero totale di ore registrate al momento per l'attività dell'ordine di lavoro.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Dipendente
    Specificare il personale da pianificare per l'esecuzione del lavoro. La descrizione del dipendente viene compilata automaticamente in modo che corrisponda al dipendente selezionato.
    Data pianificata
    Specificare la data alla quale pianificare il lavoro. Non è possibile pianificare un lavoro per una data anteriore alla data odierna.
    Ore pianificate
    Specificare la stima del numero di ore necessarie per completare il lavoro. Il numero di ore deve essere compreso tra 0 e 24.
  5. Fare clic su Invia.