Aggiunta degli ordini di lavoro secondari a un ordine di lavoro primario

È possibile creare uno o più ordini di lavoro che sono considerati secondari rispetto a un ordine di lavoro primario. In alcuni casi gli ordini di lavoro secondari sono dipendenti dall'ordine di lavoro primario, il che significa che l'ordine di lavoro primario non può essere completato finché tutti i relativi ordini di lavoro secondari non presentano uno Stato di sistema Completato.

Per aggiungere ordini di lavoro secondari a un ordine di lavoro primario:

  1. Selezionare Lavoro > Ordini di lavoro.
  2. Selezionare l'ordine di lavoro per il quale aggiungere ordini di lavoro secondari, quindi fare clic sulla scheda Secondari.
    Nota: Se l'ordine di lavoro selezionato è un ordine di lavoro oggetti multipli o un ordine di lavoro SOM, vengono protetti tutti i campi della pagina e non è possibile aggiornarli.
  3. Fare clic su Aggiungi OdL secondario.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    OdL secondario
    Specificare il numero di ordine di lavoro da associare all'ordine di lavoro primario. La descrizione dell'ordine di lavoro secondario e i campi Tipo, Stato, Oggetto, Organizzazione oggetto e Tipo oggetto vengono compilati automaticamente.
    Dipendente
    L'opzione Dipendente viene selezionata automaticamente. Deselezionare questa opzione per indicare che l'ordine di lavoro secondario non dipende da quello primario.
    Nota: Se l'opzione Dipendente è selezionata e il parametro di installazione EVTCASCD è impostato su NO, non è possibile completare l'ordine di lavoro primario finché non sono stati completati tutti gli ordini di lavoro secondari.

    Se l'opzione Dipendente è selezionata e il parametro di installazione EVTCASCD è impostato su YES, quando si completa l'ordine di lavoro primario viene completato anche l'ordine di lavoro secondario.

  5. Fare clic su Invia. Il campo Ordine di lavoro primario viene compilato automaticamente con il numero di intestazione dell'ordine di lavoro.