Definizione dei parametri di installazione

È possibile definire nuovi parametri di installazione per adattare il sistema all'ambiente di lavoro. Si consiglia di utilizzare impostazioni predefinite a livello di sistema per definire, ad esempio, se la sicurezza per reparto è attiva o meno oppure il numero di giorni di validità della password degli utenti. Con l'installazione di Infor EAM vengono impostati valori predefiniti, denominati anche "codici di installazione" o "parametri di installazione". È inoltre possibile modificare i parametri di installazione esistenti.

Nota: È necessario che i parametri di installazione vengano creati solo da amministratori di sistema Infor EAM qualificati, con istruzioni e approvazioni specifiche ottenute dal proprio consulente Infor. Contattare il proprio consulente Infor per creare i parametri di installazione.

Per definire i parametri di installazione:

  1. Selezionare Amministrazione > Sicurezza > Parametri di installazione.
  2. Fare clic su Nuovo record.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Parametro di installazione
    Inserire un codice univoco identificativo del parametro di installazione, quindi inserire la descrizione del parametro di installazione nel campo adiacente.
    Nota: Non è consentito definire dei parametri di installazione fissi oppure assegnare dei nuovi parametri di installazione a un modulo.
    Valore
    Inserire il valore predefinito per il parametro.
  4. Fare clic su Salva record.