Concetti di base sui parametri di installazione
Durante la procedura di installazione di Infor EAM i parametri di installazione abilitano diversi moduli/componenti del sistema e definiscono numerosi valori predefiniti del sistema, quali ad esempio la sicurezza per più organizzazioni, la definizione dei prezzi dei pezzi e così via. Una parte della procedura di installazione prevede l'esecuzione di script che impostano i valori predefiniti nel database di Infor EAM; molti di questi script contengono i valori denominati codici o parametri di installazione.
Questa appendice contiene l'elenco completo di tutti i parametri di installazione utilizzati per la famiglia di prodotti Infor EAM suddivisi per moduli nonché i codici relativi a moduli aggiuntivi e altre funzioni di sistema avanzate.
Molti parametri impostati durante l'installazione sono "fissi", ovvero una volta impostati non è più possibile modificarne il valore o l'impostazione. Le tabelle seguenti specificano quali sono i parametri fissi.
Salvo indicazione contraria, è possibile impostare tutti i parametri non fissi in base alle proprie esigenze dopo l'installazione di Infor EAM per personalizzare l'ambiente di lavoro.
Consultare Definizione dei parametri di installazione.