Definizioni dei prezzi dei piani operazioni

Con le funzioni di sicurezza per più organizzazioni è possibile gestire a livello centrale i prezzi delle operazioni e dei processi creati in modo specifico per i piani operazioni e utilizzati all'interno di tutte le organizzazioni. Specificare più prezzi per organizzazione per lo stesso piano processi o piano operazioni se le aziende si compongono di più organizzazioni con varie valute per ciascuna organizzazione.

Nota:  È possibile definire i prezzi dei piani operazioni comuni per le organizzazioni soltanto se il parametro di installazione MULTIORG è impostato su YES. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema.

È possibile visualizzare ma non modificare i record relativi ai prezzi associati a un processo pre-pianificato in questa schermata.

Per definire i prezzi dei piani operazioni comuni:

  1. Selezionare Lavoro > Pianificazione ordini di lavoro > Piani operazioni.
  2. Selezionare il piano operazioni per il quale definire i prezzi, quindi fare clic sulla scheda Prezzi.
  3. Selezionare il processo specifico del piano operazioni per il quale definire i prezzi.
  4. Fare clic su Aggiungi prezzo.
  5. Specificare le seguenti informazioni:
    Organizzazione
    Specificare l'organizzazione per il prezzo dell'operazione.
    Nota:  Se l'organizzazione del piano operazioni selezionata è comune, vengono visualizzate solo quelle organizzazioni a cui si ha accesso. Se l'organizzazione del piano operazioni selezionata è specifica, viene visualizzata solo l'organizzazione dell'operazione.
    Prezzo
    Specificare il prezzo dell'operazione in base all'unità di misura.
  6. Fare clic su Invia.