Definizione di pianificazioni MP per configurazioni oggetto

È possibile definire pianificazioni MP da allegare a oggetti generati in base a una configurazione oggetto. Per poter definire pianificazioni MP per configurazioni oggetto, lo stato di sistema del record di intestazione della configurazione oggetto deve essere Non completato.

Per definire pianificazioni MP per configurazioni oggetto:

  1. Selezionare Oggetto > Configurazione oggettoConfigurazione oggetto.
  2. Selezionare l'oggetto per il quale si desidera definire le pianificazioni MP delle configurazioni oggetto, quindi fare clic sulla scheda Pianificazioni MP.
  3. Fare clic su Aggiungi MP.
  4. Specificare Pianificazione MP, Tipo MP, Classe ordine di lavoro, Inizio periodo di inattività, Fine periodo di inattività e Serie di punti di prova.
  5. Specificare le seguenti informazioni:
    Esegui ogni
    Specificare l'intervallo di tempo che deve trascorrere prima che venga emesso l'ordine di lavoro MP, quindi selezionare l'unità di misura del periodo MP nel campo adiacente.
    Intervallo lettura contatore
    Specificare l’intervallo di tempo e la relativa unità di misura per il primo contatore che segnala l’emissione dell’ordine di lavoro MP relativo all’utilizzo dell’oggetto.
    Intervallo contatore 2
    Specificare l’intervallo di tempo e la relativa unità di misura per il secondo contatore che segnala l’emissione dell’ordine di lavoro MP relativo all’utilizzo dell’oggetto.
    Esegui il
    Specificare la settimana del mese in cui eseguire il lavoro sull’oggetto.
    Esegui il giorno
    Specificare il giorno della settimana in cui eseguire il lavoro sull’oggetto.
  6. Selezionare la casella di controllo Usa impostazione pianificazione MP per utilizzare l’impostazione della pianificazione MP.
  7. Selezionare la casella di controllo Riutilizza periodo di inattività per utilizzare lo stesso periodo di inattività specificato per la manutenzione preventiva su base annuale. Se viene selezionata la casella di controllo Riutilizza periodo di inattività, allo scadere del periodo di inattività, le date di Inizio periodo di inattività e Fine periodo di inattività vengono aggiornate automaticamente.
  8. Fare clic su Invia.