Concetti di base sui KPI della pagina iniziale

Nella pagina iniziale sono visualizzati gli indici di prestazione KPI, acronimo di Key Performance Indicators, e i relativi punteggi. I KPI sono parametri definiti dall'utente per misurare la produttività e l'efficienza. Nella pagina iniziale viene visualizzata un'icona e il punteggio per ciascun KPI. Nella pagina iniziale è possibile visualizzare lo stato dell'ambiente di lavoro tramite i KPI specifici per il ruolo dell'utente, nonché il punteggio dell'utente per ciascun KPI. I punteggi dei KPI sono calcolati a intervalli regolari in base alla definizione del KPI.

L'amministratore di sistema definisce e concede l'accesso ai KPI. I KPI possono essere specifici per gruppo utenti o pubblici. I KPI pubblici possono essere visualizzati da tutti gli utenti.

È possibile accedere ai KPI dalla pagina iniziale oppure richiedere all'amministratore di sistema di impostare la pagina iniziale in modo che venga aperta automaticamente quando si accede a Infor EAM. A seconda dei privilegi di sistema di cui si dispone è possibile configurare la pagina iniziale in modo da visualizzare i KPI in base alle proprie preferenze.

Nota: L'unico formato ammesso per le immagini visualizzate per i KPI nella pagina iniziale è il formato .gif.