Personalizzazione dei simboli di mappa

Infor EAM fornisce i simboli di base da utilizzare come marcatori nelle mappe; tuttavia è possibile personalizzare i simboli di mappa con i valori dei parametri di installazione RASTERMARKER o LAYERDEFINED.

È possibile definire simboli univoci con il valore RASTERMARKER. Il valore RASTERMARKER consente di mettere sul server ArcIMS immagini definite dall'utente; le funzioni vengono identificate in base all'immagine definita dall'utente.

Il valore LAYERDEFINED consente di visualizzare i simboli in base a quelli definiti in ArcIMS dalla simbologia di rendering del livello. Il sistema mantiene le immagini visualizzate anche quando si evidenziano le funzioni sulla mappa; ad esempio, se sulla mappa si evidenziano i tombini e i trasformatori, il sistema visualizza le immagini distinte dello strumento di rendering dei tombini e dei trasformatori, ma evidenzia le immagini in base al colore specificato nel parametro di installazione del colore corrispondente dell'immagine.

GISLNWID è LAYERDEFINED. Quindi utilizzare la simbologia MxD per il colore invece che GISLNCOL.

GISPTTVP->GISPLOL.

Nota: È necessario impostare le immagini come indicato di seguito: Le immagini IMS devono vedere il server GIS e le immagini AGS devono vedere il server Infor EAM.