Visualizzazione e modifica dei dati sui magazzini
È possibile visualizzare e modificare i dati sui magazzini.
Quando si modificano i dati relativi ai magazzini, è possibile aggiornare il Codice prezzo per un magazzino. Quando si aggiorna il Codice prezzo per un magazzino, vengono verificate eventuali transazioni intramagazzini inevase, inclusi i ricevimenti, relative al magazzino. Si vi sono transazioni intramagazzini inevase, è necessario approvare o annullare queste transazioni intramagazzini inevase prima di poter aggiornare il Codice prezzo.
Se il parametro di installazione PRICELEV è impostato su S, è inoltre possibile aggiornare il Tipo di prezzo per il magazzino impostandolo su medio, ultimo, standard, LIFO o FIFO a seconda delle proprie esigenze. Se si modifica il Tipo di prezzo per il magazzino, questo valore viene utilizzato come valore predefinito per il Tipo di prezzo nella pagina Magazzini della maschera Pezzi. Se PRICELEV è impostato su P, non è possibile modificare il tipo di prezzo per il magazzino e il campo Tipo di prezzo è nascosto.
Se si modifica il Magazzino primario del magazzino per il quale è stata selezionata l'opzione Copia dettagli riordino magazzino primario, l'opzione Copia dettagli riordino magazzino primario viene deselezionata automaticamente. Inoltre, è possibile selezionare Magazzino primario solo per il magazzino che non è già stato designato come un magazzino secondario nella gerarchia dei magazzini del magazzino.
Se necessario, eliminare record di magazzini. Tuttavia, non è possibile eliminare un magazzino primario per il quale esistono dei magazzini secondari e non è possibile eliminare un magazzino se nel magazzino vi è una quantità a magazzino per un record di scorte a magazzino.
Per visualizzare e modificare i dati sui magazzini:
- Selezionare .
- Visualizzare l'elenco dei magazzini, quindi fare doppio clic sulla riga che contiene il magazzino desiderato per visualizzarlo o modificarlo.
- Visualizzare e modificare i dettagli sul magazzino.
- Fare clic su .