Impostazione delle voci Attività da svolgere

È possibile impostare le voci Attività da svolgere specificando le notifiche che si desidera visualizzare nella attività da svolgere. Selezionare un'istruzione SQL per la voce per la quale effettuare una query nel database relativa alle informazioni da recuperare nelle attività da svolgere. Selezionare una schermata appropriata da associare alla voce, ad esempio la maschera Ordini di lavoro per una voce delle attività da svolgere per gli ordini di lavoro in attesa di approvazione. Utilizzare un Dataspy per effettuare automaticamente una query per i record associati a una voce Attività da svolgere per la schermata richiamata. È anche possibile specificare se rendere accessibile (pubblica) la voce a tutti gli utenti oppure specificare i gruppi utenti per cui abilitare la voce.

Per impostare le voci Attività da svolgere:

  1. Selezionare Amministrazione > Impostazione Pagina iniziale > Impostazione attività da svolgere.
  2. Fare clic su Nuovo record.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Codice attività da svolgere
    Inserire un codice univoco identificativo della voce Attività da svolgere, quindi inserire la descrizione dell'attività da completare per la voce Attività da svolgere nel campo adiacente. La descrizione verrà visualizzata nelle Attività da svolgere nella pagina iniziale.
    Istruzione SQL
    Inserire l'istruzione SQL per calcolare il numero di record applicabili per la voce Attività da svolgere. Il campo Testo istruzione SQL viene compilato automaticamente.
    Nota:  Istruzione SQL non può superare il limite di punteggio di prestazione definito nel parametro di installazione INBXSCOR.
    Pubblico
    Selezionare questa casella di controllo per permettere l'accesso alla voce Attività da svolgere a tutti i gruppi utenti.
    Nota: Le voci Attività da svolgere alle quali sono stati associati dei gruppi utenti non possono essere pubbliche.
    Schermata
    Inserire la schermata di sistema per la quale abilitare un collegamento ipertestuale che richiama la schermata per la voce Attività da svolgere.
    Nota: Se si aggiorna il campo Schermata, il contenuto del campo Dataspy viene cancellato.
    Schermata Forms
    Inserire la schermata Infor EAM Oracle Forms per la quale abilitare un collegamento ipertestuale che richiama la schermata per la voce delle attività da svolgere.
    Dataspy
    Selezionare il Dataspy utilizzato per recuperare i record per la schermata di sistema richiamata.
    Filtro
    Inserire la clausola Where a cui associare la voce Attività da svolgere.
  4. Fare clic su Salva record.