Personalizzazione delle attività da svolgere
Nelle attività da svolgere sono elencate le notifiche (voci Attività da svolgere) relative alle modifiche apportate al database del sistema nella pagina iniziale. Un esempio di voci Attività da svolgere è il numero di ordini di lavoro con garanzie associate per i quali non sono stati presentati reclami.
È possibile aprire le schermate necessarie per completare le azioni o le attività associate alle voci Attività da svolgere facendo doppio clic sulla voce Attività da svolgere. Ad esempio, è possibile avviare la maschera Ordini di lavoro direttamente dalla voce delle attività da svolgere per approvare gli ordini di lavoro che necessitano di approvazione. Se viene utilizzato un Dataspy per le voci Attività da svolgere, il Dataspy effettua automaticamente una ricerca e recupera i record associati a ciascuna voce Attività da svolgere per la schermata richiamata.
È possibile assegnare le voci Attività da svolgere a gruppi utenti specifici oppure definirle come voci pubbliche visualizzate per tutti gli utenti. Una volta personalizzate le attività da svolgere, è possibile impostare privilegi di sistema per gli utenti allo scopo di consentire loro di modificare le relative attività da svolgere aggiungendo e/o eliminando voci e modificandone l'ordine e la sequenza di visualizzazione.