Definizione delle intestazioni delle liste di approntamento

È possibile definire intestazioni di liste di approntamento e specificare i dati sul magazzino e sul fornitore per la lista di approntamento e l'attività - ordine di lavoro oppure oggetto per cui si richiede la lista di approntamento. È necessario selezionare un'attività - ordine di lavoro o un oggetto per creare un'intestazione di lista di approntamento.

Per definire le intestazioni delle liste di approntamento:

  1. Selezionare Materiale > Liste di approntamento.
  2. Fare clic su Nuovo record.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Lista di approntamento
    Specificare la descrizione della lista di approntamento nel campo adiacente. Al record, una volta salvato, viene assegnato un numero di lista di approntamento.
    Magaz.
    Specificare il magazzino per il quale creare la lista di approntamento. Il campo Autore viene compilato automaticamente con l'ID utente dell'utente che ha effettuato l'accesso.
    Stato
    Selezionare lo stato della lista di approntamento. Viene assegnato automaticamente Non completato come stato della lista di approntamento oppure lo stato del codice utente equivalente.
    Data richiesta
    Specificare la data entro la quale sono necessari i pezzi elencati.
    Classe
    Specificare la classe della lista di approntamento. Le classi mostrate appartengono all'entità PICK.
  4. Eseguire una delle seguenti opzioni per la lista di approntamento:
    Opzione Descrizione
    Definire la lista di approntamento per un ordine di lavoro Specificare l'Ordine di lavoro-Attività per i quali definire una lista di approntamento. Il campo Oggetto viene compilato automaticamente con l'oggetto indicato nell'intestazione dell'ordine di lavoro.
    Definire la lista di approntamento per un oggetto Specificare l'oggetto per il quale definire una lista di approntamento.
  5. Specificare le seguenti informazioni:
    Consegna a fornitore
    Specificare il fornitore al quale consegnare i pezzi.
    Indirizzo consegna
    Specificare l'indirizzo al quale consegnare i pezzi.
    Consegna a dipendente
    Specificare il dipendente al quale consegnare i pezzi.
    Responsabile approvazione predefinito
    Specificare la persona responsabile dell'approvazione della lista di approntamento.
  6. Fare clic su Salva record.
    Nota: Il campo Valore totale della lista di approntamento viene compilato o aggiornato automaticamente contestualmente all'aggiunta di pezzi alla lista di approntamento. Il campo Approvato da viene inoltre compilato automaticamente con l'ID utente del responsabile dell'approvazione e il campo Data approvazione con la data e l'ora in cui lo Stato della lista di approntamento è stato impostato su Approvato.