Report scadenza calibrazione
Descrizione
Visualizza un elenco di tutti gli ordini di lavoro calibrazione aperti che contengono punti di prova per i quali la data di completamento pianificata è precedente o uguale alla data di Scadenza.
La data di completamento pianificata di un ordine di lavoro viene calcolata in base alla seguente formula:
Data completamento pianificata = (Data prevista + Durata) - 1
Se si sceglie di includere gli ordini di lavoro arretrati, nell'output del report viene visualizzato il numero di giorni di ritardo per ogni ordine di lavoro. Il numero di giorni di ritardo viene quindi calcolato in base alla seguente formula:
Giorni di ritardo = Data sistema - Data completamento pianificata
Nel campo Sistema dell'output del report sono visualizzati tutti i sistemi che si trovano sopra al sistema/all'oggetto selezionato in una gerarchia di oggetti. Se il sistema/oggetto selezionato dispone di più sistemi/oggetti primari all'interno di una gerarchia, vengono visualizzati tutti i sistemi/oggetti primari e ogni codice viene separato con una barra (/), ad esempio SYS1/SYS2/SYS3.
Percorso menu
Parametri
Specificare Organizzazione, Reparto, Sistema, Oggetto, Classe, Categoria, Criticità oggetto e Assegnata/o a.
- Nessun arretrato
- Selezionare questa casella di controllo per non stampare gli ordini di lavoro la cui data di completamento pianificata è precedente alla data odierna.
- Mostra dettagli SOM
- Selezionare questa casella di controllo per visualizzare i dettagli degli ordini di lavoro di tipo SOM per ordini di lavoro oggetti multipli.
- Ordina per
- Selezionare questa casella di controllo per ordinare i dati per Data completamento pianificata o per Oggetto.
- Scadenza
- Specificare la data di scadenza della calibrazione.
Tipo di report
Consumatore