Analisi calibrazione

Descrizione

Visualizza un elenco di ordini di lavoro calibrazione completati per reparto, che hanno generato il numero minimo specificato di stati di calibrazione Pass o Fail consecutivi o non consecutivi.

Il report consente anche di identificare andamenti all'interno dei risultati degli ordini di lavoro calibrazione per stabilire se la frequenza delle MP calibrazione deve essere rettificata, se l'oggetto deve essere sostituito e così via.

Il numero effettivo di ordini di lavoro calibrazione completati da recuperare per il report viene determinato in base al valore del campo N° minimo calibrazioni. Se il numero effettivo di ordini di lavoro calibrazione completati è inferiore al valore specificato nel campo N° minimo calibrazioni, non viene visualizzato alcun risultato. Tuttavia, se il numero di ordini di lavoro completati è maggiore o uguale al valore del campo N° minimo calibrazioni, vengono visualizzati tutti gli ordini di lavoro.

Gli ordini di lavoro calibrazione si considerano consecutivi se tra di essi non vi sono altri ordini di lavoro per l'oggetto contenenti i punti di prova che sono stati completati.

Percorso menu

Lavoro > Report > Calibrazioni > Analisi calibrazione

Parametri

Specificare Organizzazione, Reparto, Sistema, Oggetto, Classe, Categoria e Criticità oggetto.

N° minimo calibrazioni
Specificare il numero minimo di ordini di lavoro da recuperare per ogni oggetto in base ai criteri di selezione. Il campo N° minimo calibrazioni è obbligatorio.

Selezionare una o più opzioni fra le seguenti:

  • Non consecutivi
    Selezionare questa casella di controllo per stampare un elenco di tutti gli ordini di lavoro di calibrazione. Se la casella di controllo Non consecutivi è deselezionata, viene stampato soltanto l'elenco degli ordini di lavoro consecutivi che soddisfano i criteri specificati.
  • Incl Pass con Fail preced
    Selezionare questa casella di controllo per includere tutti gli ordini di lavoro aventi uno stato di calibrazione Pass, con Fail precedente (PF).
  • Includi Pass con Rical precedente
    Selezionare questa casella di controllo per includere tutti gli ordini di lavoro aventi uno stato di calibrazione Pass, con Rical precedente (PR).
  • Includi incomplete
    Selezionare questa casella di controllo per includere tutti gli ordini di lavoro il cui stato della calibrazione è Incompleto.
  • Stmp comm. su punti prova
    Selezionare questa casella di controllo per stampare nell'output del report i commenti inseriti per i punti di prova.
Stato della calibrazione
Scegliere una delle opzioni seguenti:
  • Pass
    Selezionare questa casella di controllo per includere solo gli ordini di lavoro con stato Pass (P).
  • Fail
    Selezionare questa casella di controllo per includere solo gli ordini di lavoro con stato Fail (F).
Data di inizio
Data di fine
Inserire la data di inizio e la data di fine per le quali recuperare i dati. Il campo Data fine è obbligatorio.

Tipo di report

Consumatore