Aggiunta degli oggetti ai piani MP

È possibile aggiungere oggetti per pianificazioni MP ai piani MP. Gli oggetti aggiunti a un piano MP vengono automaticamente associati a ogni pianificazione MP del piano MP.

Nota: È possibile solo aggiungere o eliminare oggetti per una pianificazione MP di un piano MP nella pagina Oggetto della maschera Piani MP.

Se per una pianificazione MP di un piano MP è selezionata l'opzione Pacchetto lavoro, non viene creato un ordine di lavoro MP iniziale quando si aggiungono oggetti al piano MP.

Per aggiungere gli oggetti ai piani MP:

  1. Selezionare Lavoro > Pianificazione ordini di lavoro > Piani MP.
  2. Selezionare il piano MP al quale aggiungere gli oggetti, quindi fare clic sulla scheda Oggetto.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Oggetto
    Specificare l'oggetto MP da aggiungere al piano MP.
    Nota:  Poiché i dettagli degli oggetti di un piano MP vengono archiviati nella stessa tabella di database contenente le informazioni sugli oggetti delle pianificazioni MP, eventuali dati aggiuntivi relativi agli oggetti disponibili nella pagina Oggetto della maschera Pianificazioni MP vengono copiati anche in questa scheda, sebbene non vengano visualizzati. Analogamente, tutte le informazioni relative alle ubicazioni e alla gestione dei periodi di inattività vengono copiati dalla pianificazione MP. Se necessario, è possibile aggiornare i dettagli degli oggetti nella pagina Oggetto della maschera Pianificazioni MP.

    Consultare Creazione di ordini di lavoro per manutenzione preventiva.

  4. Fare clic su Invia. Il campo Piano MP viene compilato automaticamente nella pagina Oggetto della maschera Pianificazioni MP.
    Se necessario, aggiungere altri oggetti al piano MP.
    Nota: Se per una o più pianificazioni MP del piano MP è selezionata l'opzione Pacchetto lavoro e sono presenti ordini di lavoro con stato Completato o In attesa di esecuzione, gli ordini di lavoro MP con stato In attesa di esecuzione vengono eliminati, non vengono apportate modifiche agli ordini di lavoro completati, gli oggetti vengono eliminati da tutte le pianificazioni MP associate e le pianificazioni MP vengono separate dal pacchetto di lavoro.

    Se un qualsiasi ordine di lavoro MP della pianificazione MP ha uno stato diverso da Completato o In attesa di emissione, anziché rimuovere gli oggetti dalla MP, viene compilato il campo Data disattivazione per gli oggetti indicati nella pagina Oggetto della maschera Pianificazioni MP.