Bilanciamento del carico di lavoro
È possibile bilanciare il carico di lavoro regolando la pianificazione. La maschera Bilanciamento carico OdL è suddivisa in tre pagine: la pagina Parametri, in cui vengono definiti i criteri di selezione per individuare gli ordini di lavoro da bilanciare, la pagina Anteprima, in cui è possibile visualizzare gli ordini di lavoro prima di bilanciarli e selezionare o deselezionare gli ordini di lavoro da elaborare secondo le proprie esigenze, e la pagina Bilancia il carico, in cui è possibile bilanciare il carico dell'ordine di lavoro.
La sezione Opzioni generazione della pagina Parametri consente di specificare la modalità con cui vengono elaborati gli ordini di lavoro.
La pagina Anteprima consente di visualizzare in anteprima tutti gli ordini di lavoro selezionati per l'elaborazione in base ai parametri di selezione specificati e permette di selezionare o deselezionare gli ordini di lavoro da bilanciare. È possibile selezionare o deselezionare singoli ordini di lavoro o tutti gli ordini di lavoro per l'elaborazione.
La pagina Bilancia il carico consente di visualizzare la disponibilità della manodopera e di ripianificare il lavoro.
Per bilanciare il carico di lavoro: