Concessione ai gruppi utenti dei privilegi per l'autorizzazione degli ordini di lavoro

È possibile specificare i servizi Web a cui hanno accesso i gruppi utenti nonché specificare il livello di privilegi per ciascun servizio Web.

Nota: È sufficiente concedere i privilegi per l'autorizzazione degli ordini di lavoro ai gruppi utenti se il parametro di installazione JTAUTH è impostato su YES.

Per concedere privilegi per l'autorizzazione degli ordini di lavoro ai gruppi utenti:

  1. Selezionare Amministrazione > Sicurezza > Gruppi utenti.
  2. Selezionare il gruppo utenti per il quale si desidera concedere i privilegi per l'autorizzazione degli ordini di lavoro, quindi fare clic sulla scheda Autorizzazioni ordine di lavoro.
  3. Fare clic su Aggiungi autorizzazione.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Tipo ordine di lavoro
    Selezionare il tipo di ordine di lavoro per il quale concedere i privilegi di autorizzazione.

    Selezionare una o più delle opzioni seguenti per determinare il livello di autorizzazione degli ordini di lavoro per il gruppo utenti.

    • Inserimento

      Selezionare questa casella di controllo per consentire agli utenti di inserire nuovi record di ordine di lavoro per questo tipo.

    • Aggiornamento

      Selezionare questa casella di controllo per consentire agli utenti di aggiornare i record di ordine di lavoro per questo tipo. Per aggiornare i record è necessario che gli utenti dispongano di autorizzazioni di query.

    • Eliminazione

      Selezionare questa casella di controllo per consentire agli utenti di eliminare i record di ordine di lavoro per questo tipo. Per eliminare i record è necessario che gli utenti dispongano di autorizzazioni di query.

  5. Fare clic su Invia.