Utilizzo di Screen Designer per i prompt servizio Web
È possibile modificare il layout delle schermate e le proprietà dei campi dei prompt servizio Web. Inoltre è possibile selezionare i gruppi a cui applicare le modifiche. Anche se la sequenza delle schede e le proprietà di visualizzazione vengono stabilite all'inizio nella pagina Campi dei prompt servizio Web, con la funzione Screen Designer è possibile spostare i campi nelle schermate e modificare i tipi di visualizzazione.
Consultare il Manuale utente di Infor EAM.
Le seguenti funzionalità sono specifiche per l'uso di Screen Designer con i prompt servizio Web:
- Se si ha accesso alla funzione Screen Designer in schermate fornite dal sistema, si ha accesso a Screen Designer anche nelle schermate dei prompt servizio Web.
- Fare attenzione quando si apportano le modifiche con Screen Designer in quanto alcune di queste possono influire negativamente sul comportamento della schermata. Ad esempio, se si sposta il campo di un'organizzazione controllante o di una classe/organizzazione classe nella parte inferiore del prompt, gli eventuali campi utente specifici della classe potrebbero non venire visualizzati fino a quando non si visualizza il prompt completo.
- Qualsiasi modifica a livello di campo apportata nella maschera Definizione prompt servizio Web sovrascrive il campo corrispondente nella maschera Prompt di tutti i gruppi alla successiva apertura della schermata, indipendentemente dalle modifiche apportate con Screen Designer. Ad esempio, la creazione e l'aggiornamento delle definizioni dei prompt producono effetti nella schermata corrispondente di tutti gli utenti.
- Non sono disponibili i collegamenti ipertestuali.
- Non sono disponibili le opzioni "Opzioni campo definito dall'utente" e "Valori da ricercare campo definito dall'utente" selezionabili facendo clic con il pulsante destro del mouse.
- Non è disponibile l'attributo "Non disponibile".
- Non è disponibile l'opzione "Visualizza dettagli campo".
- Quando si modificano i nomi dei campi, non è disponibile la traduzione in altre lingue.
- È possibile applicare i filtri di ricerca solo ai campi definiti dall'utente. Inoltre, i campi definiti dall'utente devono avere la ricerca definita nella schermata base a cui è correlato il servizio Web.
- Non è disponibile l'opzione Screen Designer per i prompt servizio Web per modificare i collegamenti o i pulsanti generici in quanto non è possibile visualizzarli in una schermata basata su un prompt servizio Web.