Aggiunta dei pezzi pianificati agli ordini di lavoro

Per aggiungere pezzi pianificati agli ordini di lavoro:

  1. Selezionare Lavoro > Ordini di lavoro.
  2. Selezionare l'ordine di lavoro per il quale aggiungere i pezzi, quindi fare clic sulla scheda Pezzi.
  3. Fare clic su Aggiungi pezzo.
    Il campo Attività-Specializzazione viene compilato automaticamente con l'attività-specializzazione che esegue il lavoro per l'ordine di lavoro selezionato e il campo Magazzino con il magazzino definito per il reparto dell'ordine di lavoro, se disponibile.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Pezzo
    Specificare il pezzo da aggiungere all'ordine di lavoro. La descrizione del pezzo e i campi Organizzazione pezzo, UdM, Effettua monitoraggio per asset, Effettua monitoraggio per lotto, Quantità totale disponibile e Disponibile vengono compilati automaticamente.

    Il campo Disponibile indica la quantità del pezzo disponibile nel magazzino selezionato per l'attività dell'ordine di lavoro. Il campo Quantità totale disponibile indica la quantità del pezzo disponibile nel magazzino selezionato per l'attività dell'ordine di lavoro nonché la quantità del pezzo disponibile in qualsiasi magazzino secondario del magazzino selezionato.

    Condizione
    Se il pezzo selezionato è un pezzo principale monitorato per condizione, specificare la condizione. Se il pezzo selezionato è un pezzo secondario monitorato per condizione, il campo Condizione viene compilato automaticamente.
    Quantità pianificata
    Specificare la quantità del pezzo pianificata per l'attività dell'ordine di lavoro.
  5. Fare clic su Invia.