Associazione dei pezzi a un produttore

È possibile associare pezzi a un record produttore. Se si utilizzano più pezzi di un produttore, è possibile associare ciascun pezzo a tale produttore. Per ogni pezzo associato a un produttore, è necessario inserire il proprio codice pezzo e quello del produttore. Il riferimento incrociato tra i propri codici pezzo e quelli del produttore viene creato automaticamente in base alle informazioni fornite.

Per associare i pezzi a un produttore:

  1. Selezionare Materiale > Impostazione > Produttori.
  2. Selezionare il produttore a cui associare i pezzi, quindi fare clic sulla scheda Pezzi.
  3. Fare clic su Aggiungi pezzo.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Pezzo
    Specificare il proprio codice pezzo. Vengono compilati automaticamente la descrizione del pezzo e il campo Organizzazione pezzo.
    Condizione
    Se il pezzo selezionato è un pezzo principale monitorato per condizione, specificare la condizione. Se il pezzo selezionato è un pezzo secondario monitorato per condizione, il campo Condizione viene compilato automaticamente.
    Codice pezzo produttore
    Specificare il codice pezzo del produttore.
    Non attivo/a
    Selezionare questa casella di controllo se si desidera che il codice pezzo produttore non venga visualizzato nelle ricerche di codici pezzo produttore.
    Numero disegno
    Specificare il numero del disegno, se è disponibile un disegno del pezzo.
    ID gruppo Documoto
    Specificare un gruppo Documoto specifico al quale associare il produttore.
    ID pezzo Documoto
    Specificare un codice pezzo Documoto univoco.
  5. Fare clic su Invia. Se necessario, aggiungere ulteriori pezzi.
    Nota: Per eliminare un pezzo dall'elenco Pezzi, selezionare il pezzo da eliminare dall'elenco, quindi fare clic su Elimina pezzo.

    Il record non viene eliminato se il produttore e il codice pezzo produttore sono selezionati nella pagina Magazzini della maschera Pezzi come Produttore principale o Codice pezzo produttore principale.