Aggiunta delle condizioni ai modelli di condizioni del pezzo

Aggiungere le condizioni dopo aver definito i dettagli dei modelli di condizioni pezzo. È possibile aggiungere più condizioni ai modelli di condizioni pezzo.

Per aggiungere le condizioni ai modelli di condizioni del pezzo:

  1. Selezionare Materiale > Impostazione > Modelli condizioni pezzo.
  2. Selezionare il modello di condizioni pezzo per il quale aggiungere le condizioni, quindi fare clic sulla scheda Condizioni.
  3. Fare clic su Aggiungi condizione.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Condizione
    Specificare un codice univoco identificativo della condizione, quindi inserire la relativa descrizione nel campo adiacente.
    Codice suffisso
    Specificare un codice suffisso univoco per la condizione Il codice suffisso viene utilizzato nel codice pezzo secondario. Ad esempio, se il codice pezzo primario è BEARINGAXL, il separatore del suffisso è un trattino (-) e il codice suffisso della condizione è una A, il codice pezzo secondario sarà BEARINGAXL-A.
  5. Specificare i valori Elenco condizioni di Reso a magazzino, Valori predefiniti Reso a magazzino, Elenco condizioni ricambi di rotazione originali, Valori predefiniti condizioni ricambi di rotazione originali, Elenco condizioni accettazione pezzi da riparare e Valore predefinito condizione per resi riparazione.
  6. Selezionare la casella di controllo Impedisci riordini per impedire il riordino del pezzo.
  7. Selezionare la casella di controllo Impedisci prelievi per impedire il prelievo del pezzo.
  8. Fare clic su Invia.